10 aprile 2022 – Il viaggio è scoperta, la scoperta è meravigliosa. E vivere viaggiando è fantastico. Ma… Il nostro “ma” è cominciato a maggio dell’anno scorso, quando abbiamo scoperto che un problema di salute ci avrebbe obbligato a sospendere la nostra avventura. Carichi come al solito di ottimismo ci siamo messi in paziente attesa, quella di poter ripartire.
Giorno dopo giorno, per motivi diversi, questo traguardo si è allontanato. La sorte non è stata sempre benigna in questi mesi, e quindi abbiamo dovuto fare di necessità virtù. In questo contesto, i lavori di modifica al nostro Falkor si sono allungati molto più del previsto. Così, “inchiodati” alla nostra “casa che sembra un motorhome”, abbiamo continuato a sognare.
Adesso ci siamo stufati. Il sogno è bello, per carità, ma renderlo reale è molto più eccitante. Così, nonostante la salute non ci permetta ancora di lanciarci a tempo indeterminato sulle strade italiane ed europee, abbiamo chiesto agli amici di Gulliver’s Camper, che hanno in cura Falkor, di darci una mano. Il nostro appello non è rimasto inascoltato, così nella settimana che stiamo per iniziare avremo a disposizione una delle loro splendide creazioni monoscocca.
Contiamo di farci un paio di settimane di relax, a ritmi molto molto lenti, per riprendere confidenza con la vita su quattro ruote e, soprattutto, per ricostituire una buona dose di ottimismo su cui gettare le basi per i mesi a venire. Seimetri.it is getting back on the road!
©2022 seimetri.it – Se vuoi lasciare un commento a questo articolo, puoi farlo sulla nostra pagina Facebook