24 maggio 2021 – Da Livorno a Palermo in nave, con il camper e con il 20 per cento di sconto. È la proposta di Grimaldi Lines per chi prenota entro il 31 maggio un passaggio verso la Sicilia da qui al 18 dicembre. C’è quindi una settimana di tempo per usufruire di questa offerta, pensata per chi ama la vacanza in camper, sinonimo di libertà e avventura, un viaggio a stretto contatto con la natura che incarna alla perfezione il trend dell’estate 2021: ripartenza all’insegna della prossimità e dell’outdoor.
Grimaldi Lines ha quindi pensato ai tanti camperisti che quest’anno partiranno alla scoperta delle Sicilia, sostando nelle sue meravigliose città d’arte e spingendosi fino ai templi di Agrigento e al cratere dell’Etna. A chi è diretto nella Trinacria del mito, la tariffa Sicilia in Camper riserva lo sconto del 20% sul prezzo del veicolo via mare. L’offerta è valida esclusivamente per linea marittima Livorno-Palermo e viceversa, per prenotazioni effettuate entro il 31 maggio 2021 con partenze per tutta l’estate e oltre, fino al 18 dicembre 2021.
L’offerta è cumulabile con la promozione Desiderio d’Estate 2 che garantisce il 15% di sconto (diritti fissi esclusi) su tutta la pratica e la possibilità di cancellazione senza penali entro il 30 giugno 2021. Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile consultare il sito www.grimaldi-lines.com.
©2021 seimetri.it – Se vuoi lasciare un commento a questo articolo, puoi farlo sulla nostra pagina Facebook